In casa Carpano spicca un manifesto di Achille Mauzan (1883 – 1952) illustratore e pubblicitario francese che con il suo stile inconfondibile, fatto di colori decisi e volti caricaturati, ha lavorato per diversi marchi alimentari e per il cinema. Proprio per svolgere l’attività di cartellonista cinematografico nel 1911 si trasferì e visse per qualche tempo a Torino, capitale produttiva del cinema italiano. Negli anni successivi si spostò tra Milano, Buenos Aires e la Francia.
L’appartamento si sviluppa in 2 ambienti entrambi con pavimenti di cementine originali: area living con cucina completamente attrezzata (1), camera da letto/zona relax (2) e ampio bagno con doccia (3). Nella camera si trovano letto matrimoniale e divano letto con comodo materasso.
L’utilizzo dei colori attraverso vivaci carte da parati abbinate a velluti, lini e cotoni e la presenza di elementi vintage danno vita ad un ambiente avvolgente e di carattere in cui vi sentirete immediatamente a casa per il vostro soggiorno in centro a Torino.
Contattaci tramite Whatsapp per verificare la disponibilità!


CASA
Carpano
45 mq

Servizi disponibili nelle case
riscaldamento autonomo
Poche semplici regole
Orari di check-in e check-out diversi si possono concordare con piacere previa nostra disponibilità.
Late check-in dopo le 20.30 e fino alle 23.30 comporteranno un costo supplementare di Euro 10,00.
